La Cina ha un enorme aumento della produzione di carbonio per combattere la crisi energetica
Funzionari cinesi http://erosept.jigsy.com/ hanno ordinato a più di 70 miniere nella Mongolia interna di aumentare la produzione di carbone di quasi 100 milioni di tonnellate mentre il paese combatte la sua peggiore crisi energetica e la carenza di carbone https: / /erosept.livejournal.com /351.html negli anni.Le autorità devono affrontare prezzi record e carenze di elettricità che hanno portato al razionamento dell'energia su http://erosept.blogsidea.com/9310644/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni in tutto il paese, paralizzare la produzione industriale.
L'aumento proposto https://www.tripoto.com/trip/erosept-61614a2cb7012 rappresenterebbe quasi il 3% del consumo totale di carbone termico della Cina. In un avviso urgente del 7 ottobre, il dipartimento energetico regionale della Mongolia https://www.techrum .vn/members/drivestearns.171746/#about Interior ha chiesto alle città di Wuhai, Ordos e Hulunbuir, nonché alla Xilingol League, o prefettura, di notificare 72 miniere che possono operare a capacità superiori https://bigkis.com/ read-blog/20095_https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html stipulato immediatamente, a condizione che garantiscano una produzione sicura.
Un funzionario dell'ufficio energetico della regione https://oyaaa.net/read-blog/28195_https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html ha confermato l'avviso, ma ha rifiutato di dire per quanto tempo sarebbe stato consentito. è seguita una riunione tenutasi lo stesso giorno durante la quale le autorità regionali https://www.paperpage.in/read-blog/27768_https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html hanno delineato le misure per l'alimentazione invernale in risposta alle mandati del Consiglio di Stato o del Gabinetto cinese, secondo quanto riportato venerdì dal quotidiano statale Inner Mongolia Daily.
“Il gruppo di lavoro (governativo) carbone https://iroot.world/read-blog/44727_https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html solleciterà i minatori ad aumentare la produzione senza compromessi, mentre che il gruppo di lavoro energia farà https://kaalama.org/read-blog/44302 che le società di generazione garantiscano il soddisfacimento della domanda di elettricità e riscaldamento invernale ", ha affermato il giornale.
"Questo dimostra https://www.kuromaru.co/forum/stand-out-from-the-crowd/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni che il governo è serio nell'aumentare la produzione di carbone locale per alleviare carenze", ha affermato un commerciante con sede a Pechino https://leetcode.com/discuss/general-discussion/151256/https%3Awww.todaykhoe.comiterosept-recensioni , stimando che l'aumento della produzione potrebbe richiedere fino a due o tre mesi per concretizzarsi .
Le 72 mine elencati https://dribbble.com/drivestearns/about dall'energia ufficio Mongolia Interna, la maggior parte dei quali sono a cielo aperto, in precedenza avevano un permesso capacità annua di 178.45 milioni di tonnellate. Proposto https://www.designspiration.com /drivestearns/save/ per aumentare la loro capacità produttiva di 98,35 milioni di tonnellate combinate, secondo i calcoli di Reuters.
"Aiuterà https://extstore.com/forum/media-store/60225-https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni ad alleviare la carenza di carbone, ma non può eliminare il problema", ha detto Lara Dong, Direttore senior di IHS Markit "Il governo dovrà ancora implementare https://community.buzrush.com/profile/drivestearns/ razionamento dell'energia per garantire l'equilibrio dei mercati del carbone e dell'energia durante l'inverno", ha affermato.
La Mongolia interna https://www.yumpu.com/it/document/view/65904622/erosept è la seconda regione produttrice di carbone della Cina, con una produzione di poco più di 1 miliardo di tonnellate nel 2020 e più di un quarto https:// medium.com/@drivestearns/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni-4455b4f1a59c del totale nazionale, come risulta dai dati ufficiali.
Tuttavia, la produzione di http://www.usnetads.com/view/item-131589584-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html è scesa dell'8% nel 2020 e si è ridotta ogni mese da aprile a luglio di quest'anno. , in parte a causa di un'indagine anti-corruzione avviata http://www.hot-web-ads.com/view/item-14442680-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html lo scorso anno da Pechino mirando al settore del carbone, che ha portato a una riduzione della produzione poiché i minatori http://www.innetads.com/view/item-2041315-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html sono stati banditi. produrre in eccesso rispetto alla capacità approvata.
La vicina provincia di https://www.twarak.com/ad/delhi/health-beauty/health_care_products/922677/httpswwwtodaykhoecomiterosept-recensioni/ Shanxi, la più grande regione mineraria della Cina, questa settimana ha dovuto chiudere 27 miniere di carbone a causa delle scorte di carbone nei principali porti cinesi http://www.247adverts.com/in-vendita/health-beauty/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_i269672 a fine settembre in vista di una settimana di festa nazionale iniziata il 1° ottobre 18 % in meno rispetto a https://www.completefoods.co/diy/recipes/drive-stearns nello stesso periodo dell'anno scorso, dati compilati dalla China Coal Transportation and Distribution Association.
Nel frattempo, https://www.secondhandbazaar.in/services/other-services/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_i134095 il consumo di carbone è in aumento poiché la Cina nordorientale ha iniziato la stagione di riscaldamento invernale e https: //www.insanelymac.com/ forum/profile/2616370-drivestearns/?tab=field_core_pfield_13 le principali centrali elettriche hanno riserve per circa 10 giorni di utilizzo, rispetto agli oltre 20 giorni dell'anno scorso.
Per garantire la http://forum.zidoo.tv/index.php?members/drive-stearns.89836/ fornitura di energia elettrica e riscaldamento agli utenti residenziali, la Cina ha riaperto dozzine di altre miniere e ne ha approvate di nuove. https://xtremepape.rs/members/drivestearns.315159/in procinto di aumentare le importazioni di carbone "opportunamente" a livelli simili allo scorso anno, hanno detto gli analisti, dopo che le importazioni sono diminuite di quasi il 10% nei primi otto mesi.
Ha persino rilasciato https://forumpromotion.net/forum/members/drivestearns.57229/about carbone australiano dal deposito doganale nonostante un divieto di importazione non ufficiale di quasi un anno sulle importazioni di carbone https: //forum.omegarealm .com/members/ drivestearns.60482 / # circa dall'Australia e i servizi pubblici si sono rivolti a fonti di approvvigionamento rare come il Kazakistan e gli Stati Uniti.
La produzione aggiuntiva https://www.degreeinfo.com/index.php?members/drive-stearns.95515/ nella Mongolia interna dovrebbe aiutare ad alleviare la carenza di approvvigionamento della Cina, ma anche i 98 milioni di tonnellate all'anno potrebbero https: //forums.anandtech .com/members/drivestearns.473558/#about non aggiungerà molto prima dei successi invernali, hanno affermato analisti e trader.
Gli analisti di Guosheng https://thefappeningblog.com/forum/members/drivestearns.645522/#about Securities prevedono che la carenza di carbone termico in Cina supererà i 116 milioni di tonnellate nel 2021, nonostante circa 31 https://applecraft.org/community/members/drive -stearns.42438/ milioni di tonnellate di capacità di nuova approvazione entreranno gradualmente in funzione a partire dal quarto trimestre.
"Sarà necessario altro https://forum.tracerplus.com/members/drivestearns.7597/#about (annunci per aumentare la produzione di carbone) e non vediamo l'ora", ha affermato James Stevenson, analista del carbone presso la società di consulenza IHS Markit, He ha aggiunto che la Cina https://forum.thegradcafe.com/profile/334674-drivestearns/?tab=field_core_pfield_13 ha utilizzato tutti i suoi strumenti principali per guidare l'offerta interna e gestire la domanda.
I prezzi di riferimento https://xenforo.com/community/threads/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.199039/ per il carbone termico spot nel porto settentrionale di Qinhuangdao hanno raggiunto alla fine il record di 1.079 yuan la ton di settembre http://forums.unigame.me/member/1079293-ug914272/about Mentre i prezzi del carbone continuano a salire, più centrali elettriche stanno vedendo diminuire i loro bilanci https: //drivestearns.blog2learn.com / 51767740 / https-www -todaykhoe-com-it-erosept-recensioni in rosso e anche faccia chiusura.
"Molte più persone https://fabulouspanda.com/forum/discussion/3284/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni/ e aziende sarebbero state all'oscuro se la Cina avesse costruito centrali a carbone e non lei avrebbe ampliato la capacità di http://newdigital-world.com/members/drivestearns.html solare ed eolica ", ha affermato Lauri Myllyvirta, Principal Analyst presso il Center for Research on Energy and Clean Air, https://www.trainsim.com /vbts/member.php?470779-drivestearns e ha indicato i combustibili fossili volatili. i prezzi hanno causato carenze, non la sostituzione dei combustibili fossili http://mehfeel.net/mehfeel/forum/topic/41832 con le rinnovabili.
Comments
Post a Comment