"Gravi vittime" temute dopo l'esplosione della moschea in Afghanistan
Almeno 15 morti, appena una settimana dopo un simile attacco alla moschea di Kunduz
Una grande esplosione https://www.linkedin.com/pulse/erosept-somlo-pary/ ha distrutto una moschea sciita nella città di Kandahar, nel sud dell'Afghanistan, durante la preghiera del venerdì, causando gravi vittime, ha detto un https://www.outlived.co.uk/author/somloparey02/ portavoce del ministero degli interni del governo talebano .
Qari Saeed Khosti ha https://leetcode.com/discuss/interview-question/1522362/https%3Awww.todaykhoe.comiterosept-recensioni affermato che le autorità stavano raccogliendo i dettagli dell'esplosione, avvenuta pochi giorni dopo che l' Isis aveva rivendicato l'attentato in un'altra moschea sciita https://dribbble.com/somloparey02/about nella città settentrionale di Kunduz.
Nematullah Wafa, un https://www.kongregate.com/accounts/somloparey02 ex membro del consiglio provinciale locale, ha affermato che l'esplosione è avvenuta nella moschea dell'Imam Bargah e ha causato gravi vittime. Si pensa che almeno 15 https://www.designspiration.com/somloparey02/saves/ persone siano state uccise e altre 31 ferite, ma queste cifre potrebbero ancora aumentare.
Le forze speciali https://extstore.com/forum/advanced-poll/61003-erosept talebane sono arrivate alla moschea per mettere in sicurezza il sito e un appello è stato lanciato ai residenti per donare il sangue per le vittime. Non c'è stata alcuna http://www.rippedmass.org/forums/members/somloparey02.html rivendicazione immediata di responsabilità.
L'attentato della scorsa https://community.buzrush.com/profile/somloparey02/ settimana a Kunduz ha ucciso circa 50 persone e ne ha ferite altre 140. È stato l'attacco più mortale da quando le truppe Usa e Nato hanno lasciato l'Afghanistan ei talebani http://www.usnetads.com/view/item-131599436-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html hanno preso il controllo del Paese alla fine di agosto
Il gruppo islamista http://www.hot-web-ads.com/view/item-14449809-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html intransigente ha invaso l'Afghanistan mentre le forze occidentali preparavano un ritiro precipitoso dopo 20 anni di occupazione, http://www.innetads.com/view/item-2046069-https-www.todaykhoe.com-it-erosept-recensioni.html prendendo il controllo più rapidamente di quanto si aspettassero i leader britannici e americani. Sebbene i talebani e l'Isis-K, l'ala afghana del gruppo terroristico, siano entrambe organizzazioni sunnite, sono acerrimi nemici.
I governanti di ritorno https://exzire.com/ads/index.php?page=item&id=23163 dell'Afghanistan sono ora alle prese con una crescente crisi economica e umanitaria che minaccia milioni di persone con la fame.
Comments
Post a Comment