Il presidente Duterte condivide paralleli con Hitler, avverte il dirigente dei media filippini
Il presidente delle Filippine https://quickfinds.in/jobs/healthcare/erosept-recensioni_i231662 Rodrigo Duterte condivide paralleli con Adolf Hitler , ha detto un importante dirigente dei media filippini.Maria Ressa , amministratore https://www.secondhandbazaar.in/services/other-services/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_i134187 delegato del sito di notizie investigative filippino Rappler , ha dichiarato a The Independent che la retorica populista di Duterte è "attraente" allo stesso modo di quella di Hitler.
L'eminente http://www.247adverts.com/services/health-beauty-fitness/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_i270323 giornalista ha affermato che "bugie intrecciate con rabbia e odio" circolano "più velocemente e più lontano" dei fatti sui https://www.twarak.com/ad/delhi/health-beauty/health_care_products/923675/httpswwwtodaykhoecomiterosept-recensioni/ social media, poiché ha avvertito che l'ascesa di Duterte è stata in parte alimentata da Facebook .
Ressa, che sta https://opensale.ca/ad/543/httpswwwtodaykhoecomiterosept-recensioni affrontando fino a 100 anni di carcere con l'accusa che gli attivisti hanno bollato un assalto alla libertà di stampa, ha dichiarato: “La retorica è allettante come https://www.expatriates.com/cls/49006628.html quella di Hitler, perché il populismo e l'autoritarismo digitale sono abilitati dai social media.
“Duterte non solo è stato https://exzire.com/ads/index.php?page=item&id=23094 in grado di sfruttare le persone che credevano nella sua retorica populista. Riuscì a coltivarlo. In primo luogo, Facebook ha permesso l'ascesa di Duterte.Secondly, http://iraq.arabsclassifieds.com/others-4/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html Facebook has enabled the breakdown of facts and has polarised our society even more. Before Duterte we didn’t disagree on facts. We all agreed.”Ressa affronta i giornalisti dopo essere apparsa in https://www.yumpu.com/en/document/view/65912048/erosept tribunale per una seconda accusa di "diffamazione informatica" contro di lei a dicembre a Makati, nelle Filippine</p>
Ressa affronta i https://community.buzrush.com/profile/briaenjuriya/ giornalisti dopo essere apparsa in tribunale per una seconda accusa di "diffamazione informatica" contro di lei a dicembre a Makati, nelle Filippine
Il presidente http://www.rippedmass.org/forums/members/briaenjuriya.html#aboutme Duterte una volta si è paragonato a Hitler, quando è stato riferito che nel 2016 aveva affermato di voler "macellare" i tossicodipendenti.
La signora https://extstore.com/forum/media-store/60803-https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni Ressa, che ha trascorso quasi 20 anni lavorando come reporter investigativo capo nel sud-est asiatico per la CNN, ha sostenuto che https://www.designspiration.com/briaenjuriya/saves/ la misoginia e gli attacchi alla comunità LGBT+ "vanno di pari passo" con l'ascesa del fascismo.
"È molto simile https://www.kongregate.com/accounts/briaenjuriya alle stesse cose che abbiamo vissuto prima", ha aggiunto la signora Ressa. https://dribbble.com/shots/16645444-Erosept-Recension "Questi tipi di cose in cui metti le cose l'una contro l'altra sono state seguite rapidamente dal nostro ecosistema di informazioni".
Ha vinto una https://leetcode.com/discuss/interview-question/1519369/https%3Awww.todaykhoe.comiterosept-recensioni serie di premi prestigiosi e il suo team investigativo ha scoperto una rete di 26 account Facebook che pubblicano informazioni false che hanno raggiunto tre milioni di utenti prima delle https://www.outlived.co.uk/author/briaenjuriya/ elezioni vinte da Duterte nel 2016
Il team si è imbattuto https://www.linkedin.com/pulse/erosept-recensioni-briaen-juriya/ in una rete di account falsi che diffondevano notizie errate e prive di fondamento, guidati dallo stato filippino.La campagna di Duterte ha creato reti di https://v4.phpfox.com/briaenjuriya distribuzione online che attaccano giornalisti o politici che lo accusano o persone che mettono in dubbio la sua guerra alla droga, ha aggiunto la signora Ressa.
Consigliato Aumentano https://loop.frontiersin.org/people/1516032/bio gli attacchi contro le giornaliste in tutto il mondoAumentano gli attacchi contro le giornaliste in tutto il mondoLa giornalista, che ha nove procedimenti penali che coinvolgono accuse https://eroseptrecensioni.lighthouseapp.com/projects/152785-erosept/welcome di diffamazione informatica pendenti contro di lei, e 10 mandati di arresto per il suo arresto, è stata bombardata da odio misoginico al vetriolo online, https://www.latina-zdarma.cz/profile/121421-ozziescandles tra cui stupro e minacce di morte.
L'Unesco, l'agenzia https://yorfriends.com/user/briaenjuriya culturale delle Nazioni Unite che ha assegnato alla signora Ressa il suo premio annuale per la libertà di stampa all'inizio di quest'anno, ha affermato che in precedenza aveva ricevuto una https://www.freeadspostingsite.com/for-sale/health-beauty/erosept-recensioni_i63537.html media di oltre 90 messaggi di odio all'ora su Facebook.
La Ressa ha https://www.businesslistings.net.au/Erosept/Rome/Erosept_Recensioni/665465.aspx aggiunto: “Quasi mezzo milione di post sui social media mi hanno attaccato. Il 60 per cento stava distruggendo la mia credibilità. Questo è l'obiettivo. http://www.quickregister.info/classifieds/for-sale/health-beauty/erosept-recensioni_i286950 Il quaranta per cento mi stava abbattendo. Era sessista. Era misogino. Era disumanizzante.
“Sono stato chiamato con tutti gli https://startupmatcher.com/p/briaenjuriya animali che ti vengono in mente. Ho avuto la mia faccia impiastricciata sui genitali umani. È barbaro che questa roba sia permessa.https://seekingalpha.com/user/55110774/comments E queste sono le cose con cui mi sveglio".
Ha detto che era un https://unswap.com/read-blog/68100_https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html tentativo di "battere il bersaglio per far tacere" e "intimidire e molestare" le persone in modo che "stassero zitte" mentre avvertiva https://fliphtml5.com/homepage/opeyg che il trolling online genera un "falso effetto carrozzone" che a sua volta "fa credere alle persone che le bugie siano fatti". .
La giornalista, rappresentata https://community.tubebuddy.com/index.php?members/85867/#about dalla nota avvocato per i diritti umani Amal Clooney , ha aggiunto: “Ho l'eczema – pelle molto secca – se non dormo abbastanza, puoi vederlo sul mio viso. https://forums.ubisoft.com/member.php/7174233-kriotriona“Hanno iniziato a chiamarmi faccia scroto. Hanno preso la mia faccia e l'hanno messa sui genitali maschili. Quando l'ho mostrato alla mia amica tedesca, ha detto che era proprio quello che facevano i nazisti.“È una cosa disumanizzante. È cattivo. L'abbiamo già vissuto prima. Ora consentire alle piattaforme dei social media di lasciare che queste cose accadano di nuovo in bella vista è criminale".
La signora Ressa ha affermato che le "accuse inventate" che sta attualmente affrontando sono una reazione politicamente carica alle indagini di Rappler sulla sanguinosa guerra alla droga di Duterte, che ha generato migliaia di omicidi effettuati dalla polizia.
Duterte ha precedentemente etichettato Rappler come un "punto vendita di notizie false".
La signora Ressa ha affermato che il governo ha presentato il nono mandato di arresto contro di lei lo scorso novembre prima di presentare il suo decimo mandato contro di lei a gennaio, aggiungendo che il governo l'ha precedentemente ingiustamente detenuta durante la notte dopo averla rilasciata immediatamente su cauzione.
Ha aggiunto: “Poi quando sono uscito la mattina dopo e ho pagato la cauzione, è stato allora che ho realizzato il mio dio, questo è offensivo. Questo viola i miei diritti di cittadino.
“Per me come giornalista, quello è stato un punto di svolta, è stato allora che ho capito, 'Oh mio Dio, non devo intervistare nessun altro, questo è semplicemente sbagliato.
“L'unico modo in cui un giornalista reagisce è illuminando la luce, ma immagina se per fare la storia tu sei la storia. Quello è il posto strano in cui mi trovavo. Potrei andare in prigione per più di 100 anni. Tutto quello che sto facendo ora è ridere perché è l'unico modo per affrontare situazioni ridicole. Lo prendi un giorno alla volta.”
La signora Ressa, una voce critica della leadership di Duterte, ha chiesto che le piattaforme di social media siano regolamentate mentre avverte che "permettono" gli attacchi a cui è soggetta e aprono la strada a un "verdetto di colpevolezza per una ridicola situazione alla Kaffka".
Rebecca Vincent, direttrice delle campagne internazionali di Reporters sans frontières, ha dichiarato a The Independent che la signora Ressa è "dentro e fuori dal tribunale quasi ogni giorno su casi diversi".
Ha aggiunto: “Questo è usato per molestarla e per distrarre dal suo giornalismo perché ha un impatto sul suo giornalismo e sul suo lavoro. È stato un peso significativo per lei. C'è sempre questa minaccia di potenziale arresto. Lascia la sua casa con i soldi della cauzione per ogni evenienza.
“Il suo caso è così emblematico di tutta la lotta per la libertà di stampa e della lotta alla disinformazione e alla lotta per la democrazia. Ha subito quasi più abusi online di quasi tutti quelli che ho incontrato".
Ha detto che l'abuso che la signora Ressa ha subito è più al vetriolo della maggior parte dei casi che ha visto in tutto il mondo, aggiungendo: "Di persona sta combattendo in tribunale, online viene attaccata da eserciti di troll".
La Vincent ha affermato che il governo di Duterte è "chiaramente minacciato" dal fatto che Rappler ha "esposto le verità" che Duterte "vuole tenere nascoste" come il "costo umano" della "guerra alla droga".
"Sono minacciati dal fatto che non possono controllarla o influenzarla", ha aggiunto.
Comments
Post a Comment