Strasburgo, il premier polacco: "L'Ue è il nostro posto, ma non è uno Stato". Von der Leyen: "Non tollereremo che i nostri valori siano messi a rischio"

Prima del https://www.kityfeed.com/services/https-www-ipressusa-com-sponsered-rhino-spark-male-enhancement.html dibattito hanno parlato la presidente della Commissione e Morawiecki. Varsavia è contestata per le violazioni dello stato di https://shortest.activeboard.com/m3578045/profile/ diritto e per la sentenza della Corte costituzionale che assegna ai trattati nazionali la priorità su quelli europei. Weber (Ppe): "Anche http://www.quickregister.info/classifieds/for-sale/health-beauty/rhino-spark_i289976 la Germania ha cambiato la Carta". La socialista Iratxe García Pérez: "La Polonia non è solo il suo governo"

Von der Leyen: "Sono molto preoccupata"

"Quasi 40 anni fa il https://www.businesslistings.net.au/Male_Enhancement/New_York_City/Rhino_Spark_Male_Enhancement/667212.aspx regime comunista impose la legge marziale. Gli attivisti di Solidarnosc furono messi in galera solo perché si battevano per i propri diritti. La gente della Polonia voleva la democrazia, la libertà di scegliere il loro governo. https://rhino-spark-male-enhancement.lighthouseapp.com/projects/153023-raert-hook/tickets/1-httpswwwipressusacomsponseredrhino-spark-male-enhancement E hanno voluto unirsi alla famiglia europea per la libertà. La recente sentenza mette tutto questo in discussione, siamo preoccupati per il sistema giudiziario. Sono molto https://loop.frontiersin.org/people/1523261/overview preoccupata, perché mette in discussione le basi dell'Unione europea".


"Con l'adesione  https://v4.phpfox.com/rearthook02 all'Unione europea", ha aggiunto, "i polacchi hanno messo la loro fiducia in questo progetto, pensando e aspettandosi che essa avrebbe giustamente difeso i loro diritti. La Commissione è guardiano del trattato https://www.linkedin.com/pulse/httpswwwipressusacomsponseredrhino-spark-male-enhanc-raert-hook/ ed è pertanto mio dovere tutelare i diritti dei cittadini dell'Ue, ovunque vivano sul territorio dell'Unione".

Le opzioni sul tavolo di Bruxelles

"La Commissione https://leetcode.com/discuss/interview-question/1529514/https%3Awww.ipressusa.comsponseredrhino-spark-male-enhancement agirà. E le opzioni sono tutte note. La prima opzione sono le violazioni, in cui impugniamo legalmente la sentenza della Corte costituzionale polacca". Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. "Un'altra opzione è il meccanismo d https://dribbble.com/rearthook02/about condizionalità e altri strumenti finanziari. Il governo polacco deve ora spiegarci come intende proteggere il denaro europeo, vista questa https://www.kongregate.com/accounts/rearthook02 sentenza della sua Corte costituzionale. Perché nei prossimi anni investiremo 2.100 miliardi di euro con il Bilancio Pluriennale e il programma di ripresa NextGenerationEu. Questi sono i soldi dei contribuenti europei. E se la nostra Unione sta investendo più che mai per far https://www.designspiration.com/rearthook02/saves/ avanzare la nostra ripresa collettiva, dobbiamo proteggere il bilancio dell'Unione dalle violazioni dello Stato di diritto. La terza opzione è la procedura dell'articolo 7. Questo è il potente strumento del Trattato. E dobbiamo tornarci. https://www.kongregate.com/accounts/rearthook02 Perché permettetemi di ricordarvi: la Corte costituzionale polacca che oggi ha messo in dubbio la validità del nostro Trattato è la stessa corte https://www.designspiration.com/rearthook02/saves/ che ai sensi dell'articolo 7 consideriamo non indipendente e legittima. Questo arriva in molti modi al punto di partenza".


La presidente https://extstore.com/forum/advanced-poll/61272-https-www-ipressusa-com-sponsered-rhino-spark-male-enhancement della Commissione europea ha concluso il suo intervento al Parlamento europeo sullo Stato di diritto in Polonia citando  http://www.rippedmass.org/forums/members/rearthook02.html anche papa Wojtyla, Lech Walesa e Lech Kaczynski: "Il popolo polacco ha avuto un ruolo fondamentale per la tenuta della nostra Unione, consentendo al suo Paese di prosperare https://community.buzrush.com/profile/rearthook02/ come parte viva della nostra Unione. E così sarà sempre. Polonia, sei parte dell'Europea e sempre sarai cuore dell'Europa. Viva la Polonia, viva l'Europa".

Comments

Popular posts from this blog

ผู้เชี่ยวชาญเตือน

¿Por qué a algunas personas les resulta más difícil ser felices?

Suočavanje sa sezonskim afektivnim poremećajem tokom još jedne pandemijske zime